Polizza Infortuni

La polizza infortuni ti copre 24 ore su 24, al lavoro, a casa, per strada ovunque. Con questa polizza potrai essere coperto per le seguenti garanzie:

  • COPERTURA SULLA VITA: in caso di decesso avvenuto entro 2 anni dal giorno dell’infortunio, verra’ corrisposta la somma indicata ai beneficiari designati in polizza, o agli eredi legittimi.
  • In caso di INVALIDITA’ PERMANENTE : se l’invalidità permanente e’ pari o superiore al 60% l’indennizzo e’ pari al 100% della somma assicurata, se invece l’invalidità permanente e’ inferiore al 60% viene corrisposta sulla base di una tabella modulata.
  • Il RIMBORSO SPESE MEDICHE prevede il rimborso delle spese documentate da ricevute fiscali sostenute a seguito di un infortunio, per esempio spese per fisioterapia, massaggi curativi, spese di viste specialistiche ecc…
  • La DIARIA DA RICOVERO e’ una garanzia prestata per un massimo di 365 gg e verrà corrisposta tenendo conto delle notti passate in ospedale, dalla prima notte senza nessuna franchigia.
  • L’ INDENNITA’ DA IMMOBILIZZAZIONE invece copre nel caso in cui l’assicurato, a seguito di infortunio, venga immobilizzato da tutore rigido inamovibile.
    L’indennità e’ riconosciuta dal giorno successivo all’applicazione, con un massimo di 60 gg. per infortunio, e verrà prestata al 50% in caso di non immobilizzazione purché ci sia la frattura di un osso.
  • L’ INABILITA’ TEMPORANEA si verifica quando l’assicurato si trovi nella totale incapacità fisica di attendere alle sue occupazioni per un massimo di 365 gg.
La compagnia mette a disposizione dell’assicurato un ampio set di servizi di ASSISTENZA, nel caso in cui questi si trovi in difficoltà a causa del verificarsi di un infortunio.

Richiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Professione (richiesto)

Il tuo messaggio

Inviando questo messaggio esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali In base alla Legge 196/03